NANA arriverà su Netflix a ottobre

NANA

Il prossimo 1 ottobre la versione italiana di Netflix accoglierà NANA, la serie animata tratta dal manga di Ai Yazawa. Animata da Madhouse e composta da 47 episodi, parla di due ragazze con lo stesso nome, Nana “Hachi” Komatsu e Nana Osaki, che si ritroveranno a condividere un viaggio in treno e poi un appartamento in affitto. Intrecciandosi a quelle di importanti comprimari come i membri delle band Black StonesTrapnest, le loro vite si legheranno indissolubilmente, come potete leggere nella nostra recensione della Reloaded Edition del manga.

Non è ancora chiaro se NANA manterrà il doppiaggio italiano licenziato da Dynit, se arriverà unicamente con l’audio giapponese o se potrà contare su un doppiaggio realizzato ex novo, così non è ancora chiaro se la serie manterrà tutte le sigle originali. Nella versione Dynit, infatti, prima ending “a little pain” di Olivia Lufkin era stata rimpiazzata dalla seconda, “Starless Night”.

Fonte: Netflix

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games