NANA arriverà su Netflix a ottobre

NANA

Il prossimo 1 ottobre la versione italiana di Netflix accoglierà NANA, la serie animata tratta dal manga di Ai Yazawa. Animata da Madhouse e composta da 47 episodi, parla di due ragazze con lo stesso nome, Nana “Hachi” Komatsu e Nana Osaki, che si ritroveranno a condividere un viaggio in treno e poi un appartamento in affitto. Intrecciandosi a quelle di importanti comprimari come i membri delle band Black StonesTrapnest, le loro vite si legheranno indissolubilmente, come potete leggere nella nostra recensione della Reloaded Edition del manga.

Non è ancora chiaro se NANA manterrà il doppiaggio italiano licenziato da Dynit, se arriverà unicamente con l’audio giapponese o se potrà contare su un doppiaggio realizzato ex novo, così non è ancora chiaro se la serie manterrà tutte le sigle originali. Nella versione Dynit, infatti, prima ending “a little pain” di Olivia Lufkin era stata rimpiazzata dalla seconda, “Starless Night”.

Fonte: Netflix

Superati ormai i quarant’anni resta ben poco di quello che era Zechs quando Akiba Gamers ha aperto i battenti. Di certo non i capelli. Circondato da giochi in formato fisico e murato vivo tra le scatole dei GUNPLA, Zechs vive ancora sospeso fra l’Italia e il Giappone e ha fatto di Gundam e Street Fighter II i suoi fari lungo il cammino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. * indica i campi obbligatori.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.