AI: THE SOMNIUM FILES, ecco il trailer di lancio

AI: THE SOMNIUM FILES

Spike Chunsoft ha rilasciato il trailer di lancio dell’interessantissimo AI: THE SOMNIUM FILES, gioco investigativo in arrivo su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. La versione PC è disponibile da ieri, mentre quella console arriverà il 20 settembre (almeno qui in Europa, mentre la situazione negli altri continenti è un po’ più complessa).

Non sapete di cosa tratti questo gioco? Qui potete ammirare un trailer per le parti investigative, elemento cardine del titolo, in attesa della nostra recensione.

AI: THE SOMNIUM FILES – Trailer di lancio

 

Fonte: Spike Chunsoft

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Nadir
Leggende metropolitane dicono che abbia cominciato a giocare a Pokémon ancor prima di imparare a leggere. Amante viscerale del mondo Nintendo, divide le sue giornate tra noiosissimi libri da studiare, giochi che non finirà mai e anime di dubbio gusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games