Resonance of Fate 4K / HD Edition annunciato per PlayStation 4 e PC

Resonance of Fate

tri-Ace ha annunciato l’arrivo di Resonance of Fate 4K / HD Edition, versione rimasterizzata dell’omonimo titolo del 2010.

Questa nuova versione verrà rilasciata a partire dal prossimo 18 ottobre su PlayStation 4 e PC, in Giappone il suo prezzo di lancio sarà di 3.700 yen (circa 28€) ma non sappiamo se questo prezzo sarà mantenuto anche per l’occidente.

In attesa di ulteriori novità vi lasciamo ora con il trailer di annuncio di Resonance of Fate 4K / HD Edition, augurandovi come sempre una buona visione.

Resonance of Fate 4K / HD Edition – Trailer di annuncio

La Terra in un lontano futuro.

Nonostante le ragioni non siano ancora chiare, una moltitudine di elementi negativi si sono accumulati nel mondo, lasciando la Terra sull’orlo del declino.

I veleni che avvolgono l’atmosfera sono ormai arrivati fino al terreno, e la biosfera è stata consumata così tanto che persino il concetto di tempo stesso è stato stravolto. La razza umana è sull’orlo dell’estinzione in quanto è incapace di adattarsi a questo ecosistema in continua evoluzione.

I resti dell’umanità si sono uniti per costruire e piazzare “Basel”, un gigantesco macchinario in grado di riportare l’ambiente alla normalità. Tra le funzionalità di Basel è incluso il controllo di tutti gli esseri viventi incluso il ciclo di vita degli esseri umani, rendendo la loro esistenza del tutto vana.

Gli umani superstiti si sono raggruppati intorno a Basel per continuare la propria esistenza. Col tempo, gli esseri umani sono riusciti ad entrare all’interno del macchinario guadagnandosi nuovi spazi in cui vivere e creando addirittura una cittadina. Queste azioni hanno però causato la perdita di alcune funzioni da parte della macchina.

I discendenti dei costruttori originali sono ormai ambientati in questo micro-mondo, ma stanno per ripetere gli stessi errori dei loro antenati…

Fonte: tri-Ace via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games