Disgaea 4: A Promise Revisited, in Europa dal 29 agosto

disgaea 4 a promise revisited cover

NIS America comunica ufficialmente una data di uscita per Disgaea 4: A Promise Revisited, porting migliorato per PlayStation Vita del quarto episodio regolare della saga del Grande Re dei Demoni Laharl. Il gioco arriverà sugli scaffali nordamericani il prossimo 12 agosto, mentre raggiungerà l’Europa il 29 agosto, sia in edizione retail che in digital delivery. Questa nuova versione portatile include nuove caratteristiche e tutti i DLC usciti in passato per l’edizione PS3.

  • Tonnellate di contenuti bonus, che includono scenari realizzati ex-novo per questa edizione e nuove storie per i personaggi protagonisti.
  • Nuovi personaggi e cameo di personaggi storici provenienti da episodi precedenti della saga di Disgaea.
  • Nuovi incantesimi, nuove tecniche specifiche per job e miglioramenti nel gameplay.
  • Include tutti i contenuti scaricabili della versione PlayStation 3.
  • Nuove tracce musicali che portano a superare gli oltre cento brani totali.
  • Splendidi sprite in alta risoluzione che appariranno ancora più nitidi sullo schermo di PS VITA.
  • Molto altro ancora!

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games