TEKKEN 7: trailer dal Tokyo Game Show 2016

TEKKEN 7

Come ormai consuetudine in questi giorni, BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato il trailer dal Tokyo Game Show 2016 per un altro dei suoi titoli di punta: si tratta di TEKKEN 7, ultima iterazione della serie fighting in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC nei primi mesi del 2017. Alla manifestazione nipponica, la compagnia ha confermato che il gioco arriverà nelle abitazioni giapponesi nella primavera del 2017.

Al momento, il picchiaduro di Katsuhiro Harada conta di 32 personaggi giocabili, tra cui spiccano otto new entry e l’ospite Akuma da Street Fighter. Non è ancora chiaro se questo settimo capitolo seguirà la tradizione degli innumerevoli personaggi segreti da sbloccare dopo ogni scalata arcade, ma sappiamo di per certo che non presenterà i caratteristici personaggi “macchietta” come Panda, Kuma, Roger e animali vari. Buona visione!

TEKKEN 7 – TGS 2016 Trailer

TEKKEN 7 IN USCITA SU PC, XBOX ONE E PLAYSTATION®4

La società di intrattenimento digitale BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato, nel corso dell’Xbox E3 Showcase, che TEKKEN 7 sarà pubblicato per Xbox One e PC, oltre alla già annunciata versione per PlayStation®4.

Con oltre 45 milioni di giochi venduti nel mondo e una enorme base di appassionati, il marchio TEKKEN è un successo che dura ormai da oltre 20 anni. Con TEKKEN 7, BANDAI NAMCO Entertainment e BANDAI NAMCO Studios apriranno una nuova era grazie all’introduzione di una serie di migliorie, rifacimenti e nuove funzionalità, oltre alla più ampia varietà di mosse mai vista, che si fonderanno nel consueto e apprezzato DNA della serie.

Come già rivelato in precedenza, TEKKEN 7 comprenderà oltre 30 personaggi (inclusi alcuni nuovi), tra i quali un ospite di lusso: Akuma dalla serie Street Fighter! Il demone celebre per le sue mosse di shoto sembra essere molto vicino a Kazumi, la moglie di Heihachi. Grazie a questa novità, i giocatori potranno finalmente scoprire la conclusione della storia della famiglia Mishima!

Per la prima volta, la faida tra la Mishima Zaibatsu e la G Corporation avrà una grafica basata sull’Unreal Engine 4. In questo modo i BANDAI NAMCO Studios offriranno intensi momenti di combattimento ai giocatori di ogni rango, grazie alle incredibili animazioni cinematiche inserite nel gameplay.

“TEKKEN è famoso in tutto il mondo per le sue fantastiche meccaniche di gioco, ma anche per la storyline. Con TEKKEN 7, tutti i fan potranno scoprire l’epica conclusione di questa saga. BANDAI NAMCO Studios sta mettendo in gioco tutte le tecnologie più moderne per creare un gioco di alta qualità per gli utenti di tutte le piattaforme: PC, Xbox One e PlayStation®4. Non dimenticate: che sia in Tekken 7 o nella vita reale, ogni lotta è una questione personale! Preparatevi a scendere nell’arena.” Delphine Janczak, Brand Manager di BANDAI NAMCO Entertainment Europe

A partire dagli inizi del 2017, i giocatori potranno vivere una nuova generazione di fighting game grazie a TEKKEN 7 per PlayStation®4, Xbox One e PC e prepararsi a mettere pepe nel combattimento con le nuove e bilanciate meccaniche di gioco. Il potere è tutto!

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games