TEKKEN 7 accoglie Bob e Master Raven

TEKKEN 7

Nel corso dell’EVO 2016 di Las Vegas, BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato due nuovi personaggi per il cast di TEKKEN 7: si tratta di Bob, veterano che ha esordito nel sesto capitolo, nonché di Master Raven, una guerriera inedita che, probabilmente, prenderà il posto del ninja un po’ troppo somigliante al cugino Blade. Di seguito, il breve comunicato stampa diffuso dalla compagnia assieme ai due trailer che mostrano in azione questi nuovi sfidanti.

Vi ricordiamo che TEKKEN 7 uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC nei primi mesi del 2017.

EVO 2016: BOB e MASTER RAVEN fanno il loro ingresso in TEKKEN 7!

I fan di TEKKEN 7 all’EVO 2016 di Las Vegas sono stati stupiti da un annuncio speciale fatto dal Direttore della serie TEKKEN, Katsuhiro Harada, che ha svelato che Bob e Master Raven saranno presenti nel roster di TEKKEN 7!
Il gioco uscirà a inizio 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia.

Introdotto in TEKKEN 6, Bob (Robert Richards) è un lottatore americano che pratica il Freestyle Karate. Grazie alla sua immensa forza, alla sbalorditiva velocità e al gran numero di attacchi, Bob è uno dei combattenti più completi della serie.

Raven, con le sue torbide origini che non sono chiare ancora oggi, ha fatto il suo debutto in TEKKEN 5. Ora Master Raven, con la sua straordinaria padronanza del ninjutsu, che usa con eccezionale potenza e precisione, si unisce alla lotta in TEKKEN 7! Master Raven non ha alcun problema nel distruggere i suoi avversari nel Torneo del King of Iron Fist.

Per vedere i trailer dei nuovi personaggi su YouTube:

BOB

Master Raven

https://youtu.be/w9Ss4lExMwc

AGGIORNAMENTO: BANDAI NAMCO Entertainment diffonde in rete il filmato introduttivo della versione arcade di FATED RETRIBUTION, che ci mostra le già note scene del combattimento fra Heihachi e Akuma. Buona visione!

TEKKEN 7 FATED RETRIBUTION – Opening Cinematic

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale