The Asterisk War: data di uscita giapponese e Limited Edition

Asterisk War: Phoenix Festa

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato la data di uscita di The Asterisk War: The Academy City of the Water Houka Kenran per il Giappone, fissata per il 28 gennaio 2016. Oltre all’edizione standard, al prezzo di 6.800 Yen, verrà rilasciata un’edizione limitata da 9.800 Yen. Questa versione conterrà, oltre a una copia del gioco, un box esclusivo da collezione, un CD contenente la colonna sonora del gioco, un drama CD che parlerà della vita quotidiana delle eroine, un Blu-ray con diversi contenuti speciali (interviste con i seiyuu e un corto animato) ed infine mini poster trasparenti con diverse illustrazioni.

Potete inoltre visitare il sito ufficiale del gioco a questo indirizzo: game-asterisk.bn-ent.net.

Non si hanno ancora notizie su un possibile rilascio del gioco in occidente. Gustiamoci infine un nuovo trailer.

https://youtu.be/GupvlqDkaxY
Asterisk-War-Vita-Limited

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Izanagi
Giocatore accanito di JRPG, Musou e quant'altro di tipicamente giapponese. Il suo sogno nel cassetto è quello di poter un giorno iniziare dei Social Link con le ragazze di SENRAN KAGURA.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games