Ciel nosurge rimarrà confinato al Giappone

ciel no surge cover

Rispondendo ad un proprio fan su Twitter, KOEI TECMO Europe ha dichiarato una volta per tutte che non ci sono piani per portare Ciel no surge in occidente.

Ciel nosurge ~ Ushinawareta Hoshi e Sasagu Uta ~ è il prequel per PlayStation Vita di un titolo giunto in occidente sia sulla portatile di casa Sony che su PS3, Ar nosurge: Ode to an Unborn Star. La risposta ufficiale dell’azienda è stata:

“Ci dispiace confermare che Ciel nosurge rimarrà confinato unicamente al Giappone. Siamo davvero spiacenti.”

Sempre su Twitter, il community manager ha risposto ad alcune altre domande poste dai fan, che chiedevano come mai Yoru no Nai Kuni, annunciato ieri solo per PS4 in Europa, non verrà rilasciato anche su PS3 e PS Vita come in Giappone: la risposta dice chiaramente che per la versione PS Vita ci sono ancora speranze, ma che i fan dovranno far sentire la propria voce alla compagnia. Stesso discorso vale per Atelier Escha & Logy Plus, che potrebbe essere annunciato in un prossimo futuro, così come Atelier Sophie, l’ultimo capitolo della saga, non ancora confermato per l’occidente.

Fonte: KOEI TECMO Europe

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games