Super Mario Maker: in arrivo i costumi di Stella e Marina

Super Mario Maker

Vi ricordate i costumi di Stella e Marina scovati all’interno di Super Mario Maker un mese fa? Bene! Perché tali costumi, infatti, verranno resi disponibili in via ufficiale dall’8 luglio.

Questi saranno sbloccabili tramite un apposito nuovo evento di gioco, richiedendo ai giocatori di completarlo due volte per sbloccarli entrambi.

Con il rilascio degli amiibo delle sorelle calamaro di Splatoon, è possibile che i costumi possano essere sbloccati anche solamente scannerizzandoli con il sensore NFC, ma al momento si tratta solo di supposizioni.

Nell’attesa di comunicazioni ufficiali a riguardo, vi lasciamo di seguito con il video dei costumi.

Super Mario Maker – Costumi Stella e Marina

Fonte: Nintendo via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.