GOD EATER 2: Rage Burst, trailer esclusivo Tokyo Game Show 2014 e annuncio serie animata

god eater 2 cover

In occasione del quinto anniversario della serie GOD EATER, BANDAI NAMCO Games annuncia una serie di nuovi progetti per celebrare tale occasione. Il primo, vedrà la futura presenza in Giappone di macchine Pachi-Slot a tema, mentre la seconda, più accessibile a tutti, riguarda il prossimo arrivo di una serie animata sviluppata da Ufotable, già nota per la realizzazione delle cutscene animate dei vari Tales of.

La terza, invece, riguarda una collaborazione tra GOD EATER e Soul Sacrifice, che vedrà la presenza all’interno del gioco di un nuovo boss nemico, Marduk, e verranno inseriti nuovi costumi, armi, e molto altro ancora.

Oltre al trailer riguardante i progetti appena riportati, visto che ormai era entrata in tema GOD EATER, la compagnia diffonde in rete anche il trailer esclusivo Tokyo Game Show 2014 di GOD EATER 2: Rage Burst.

Vediamoli di seguito.

Fonte: Gematsu

Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more