D4: Dark Dreams Don’t Die, disponibile su Xbox One da venerdì

d4 dark dreams dont die cover

Access Games annuncia che la sua esclusiva Xbox One, chiamata D4: Dark Dreams Don’t Die, sarà disponibile da questo venerdì 19 settembre, in contemporanea mondiale. Il titolo, strutturato a episodi, sarà acquistabile al prezzo di 14,99 $ e conterrà il Prologo e i primi due capitoli.

D4 segue le vicende dell’investigatore privato David Young, intento a scoprire la verità sulla morte di sua moglie; David, non ricordando i dettagli di quella sfortunata sera, sarà costretto a viaggiare nel tempo per impedire che avvenga l’omicidio; il titolo supporterà sia il controller che il Kinect, per cambiare le impostazioni di comando basterà premere un tasto. Ecco a voi il trailer di lancio e qualche immagine tratta dal gioco.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Francesco Bellomo
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”
ilCirox Channel - Memes, offerte e games