Fire Emblem Fates: annunciati nuovi bundle con amiibo

Fire Emblem Fates

Nintendo ha presentato dei nuovi bundle per Fire Emblem Fates, disponibile nella versione Retaggio e Conquista su Nintendo 3DS.

I nuovi bundle avranno un costo di circa 55 € e conterranno un amiibo diverso a seconda della versione, con Retaggio avremo Ike mentre con Conquista Marth. Inoltre nella confezione troveremo anche un utilissimo lettore NFC, che permetterà ai giocatori che non possiedono New Nintendo 3DS di utilizzare gli amiibo e le amiibo card.

fire-emblem-fates-amiibo-bundles

CONDUCI IL TUO ESERCITO ALLA VITTORIA

Il sistema strategico basato sui turni può essere semplice da capire, ma è necessario far pratica per gestirne tutti gli aspetti. Guida i tuoi alleati in epiche battaglie e prepara i tuoi piani d’attacco sulla base dei loro livelli di assistenza, delle loro classi e delle loro armi

FIRE EMBLEM FATES – RETAGGIO

Nato nella famiglia reale degli Hoshido, sei stato rapito dai nohriani da bambino. In Fire Emblem Fates: Retaggio scegli di far ritorno alla tua famiglia d’origine. Riuscirai a porre fine alla battaglia con i Nohr e a proteggere i pacifici hoshidesi?

FIRE EMBLEM FATES – CONQUISTA

Scegli di restare al fianco degli amati fratelli nohriani con cui sei cresciuto, anche se non hai con loro legami di sangue. Tu e i tuoi nobili fratelli riuscirete a sopravvivere abbastanza a lungo da fermare la guerra?

AGGIORNAMENTO: Nintendo ha annunciato anche uno speciale bundle di Super Smash Bros. for Nintendo 3DS con l’amiibo di Samus Aran, come mostrato nell’immagine di seguito.

super-smash-bros-samus-bundle

Fonte: Nintendo via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games