Grinsia: trapelate le versioni PlayStation 4 e PS Vita

Grinsia: trapelate le versioni PlayStation 4 e PS Vita

Grinsia è un RPG sviluppato da Kemco e uscito originariamente su Nintendo 3DS, iOS e Android. Una lista di trofei comparsi recentemente in rete sembra anticipare l’arrivo di una versione per PlayStation Vita e PlayStation 4 del titolo. Anche se manca ancora un annuncio ufficiale, il gioco parrebbe avere 10 trofei di cui tre di bronzo, sei d’argento e uno d’oro.

Di seguito potete trovare le informazioni sul gioco provenienti dalla pagina Google Play, speriamo di ricevere presto notizie ufficiali in merito.

Grinsia è un RPG fantasy con una trama che riguarda una dea e sei differenti pezzi di un tesoro. I due protagonisti fanno parte di una famiglia di cacciatori di tesori e saranno affiancati da molti altri personaggi.

Tanti alleati e modi per godersi l’avventura
In Grinsia si potranno scegliere gli alleati da una vasta gamma di personaggi e, quando il numero di alleati supererà un certo numero, sarà possibile scegliere quali vi accompagneranno nelle taverne delle città o villaggi vicini. Ogni personaggio reagirà differentemente in ogni evento, si potrà quindi rigiocare più volte il gioco cambiando ogni volta party per godersi le differenti reazioni.

Notte e Giorno
Col passare del tempo il gioco passerà dal giorno alla notte mutando l’aspetto delle location e di come si sviluppa la storia.

Grafica di alta qualità
La bellissima grafica supporta schermi in alta risoluzione.

Controlli selezionabili
Si potranno scegliere fra due sistemi di controllo in modo da rendere l’esperienza di gioco il più confortevole possibile.

Sitema Teasure accessory
I tesori ottenuti ti conferiscono poteri speciali e sono utilizzabili in combattimento, quando un tesoro verrà usato come parte dell’equipaggiamento si potranno usare le EX-Skill.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games