Tearaway Unfolded sarà inedito solo per metà

tearaway cover

Un’anteprima redatta da IGN ha rivelato un’importante novità circa il nuovo Tearaway Unfolded per PlayStation 4, annunciato da Media Molecule durante la conferenza Sony del Gamescom 2014. Solo il 50% dei contenuti di questo gioco saranno inediti, dato che il titolo sarà una sorta di remake di quello già visto su PlayStation Vita. Non si tratta quindi di un vero e proprio sequel di Tearaway, bensì di una versione espansa e migliorata di un apprezzabilissimo titolo portatile. L’anteprima di IGN è disponibile di seguito.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games