Persona 5 Scramble: nuovi dettagli per Ryuji, Ann e Morgana

Persona 5 Scramble

ATLUS ha rilasciato tantissimi nuovi dettagli per i protagonisti di Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers, che arriverà in Giappone il 20 febbraio su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Grazie ad un aggiornamento al sito ufficiale dedicato al titolo, la software house ha svelato alcuni dettagli per Ryuji Sakamoto, Ann Takamaki e Morgana. Scopriamoli assieme.

Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers – Personaggi

Ryuji Sakamoto

Persona 5 Scramble

  • doppiatore: Mamoru Miyano

Giovane che un tempo veniva considerato come un ragazzo problematico destinato al fallimento per colpa di un professore che l’ha messo nei guai. Si perse in un altro mondo assieme al protagonista e li risvegliò le sue abilità e il suo Persona. Divenne subito amico del protagonista, con il quale condivideva una storia simile, e assieme formarono i Phantom Thieves of Hearts per riuscire a contrastare gli adulti e i loro desideri distorti. Dopo gli eventi del titolo principale, Ryuji ritorna alla sua ordinaria vita da studente, nonostante i suoi voti non siano per niente migliorati. Nonostante faccia presto a risolvere tutto con un combattimento, possiede un forte senso di giustizia e coraggio. Esso è infatti capace di affrontare a testa alta qualsiasi nemico pur di aiutare i propri amici.

All’interno dei Ladri Fantasma il suo nome in codice è Skull. Possiede delle statistiche di attacco e difesa molto bilanciate e combatte utilizzando una mazza. Il suo Persona è Captain Kidd e possiede delle abilità d’attacco di tipo fisico e di elemento tuono. Potremo dunque stordire i nemici con i nostri attacchi elettrici per poi caricarli e infliggere loro danni ingenti.

Morgana

Persona 5 Scramble

  • doppiatrice: Ikue Ootani

Un gatto nero capace di utilizzare il linguaggio umano per comunicare e che ha viaggiato col protagonista fin dal giorno che lui lo salvò da una prigione in un altro mondo. Perse completamente la memoria, ma questa gli ritornò dopo gli eventi del titolo principale dopo i quali continuò a vivere col protagonista. Nonostante abbia l’aspetto di un normalissimo gatto capace però di parlare, le altre persone riusciranno a sentire solamente dei miagolii da parte sua. Grazie alla sua vasta conoscenza del mondo parallelo funge sia da guida che da mascotte per i Phantom Thieves.

All’interno dei Ladri Fantasma il suo nome in codice è Mona. Possiede un’agilità molto elevata ed è capace di utilizzare portentosi attacchi aerei grazie alla sua spada. Il suo Persona è Zorro e possiede delle abilità di elemento vento e la capacità di curare gli alleati. L’elemento vento è capace di infliggere danni maggiori se in combinazione con l’elemento fuoco, per cui attaccare assieme a Joker o Panther farà si di eliminare i nemici senza troppi sforzi.

Ann Takamaki

Persona 5 Scramble

  • doppiatrice: Nana Mizuki

Una bella ragazza che per un quarto è americana. Oltre ai suoi studi, lavora part time come modella. In passato si sentiva isolata ed ostracizzata per via della sua bellezza, e cadde vittima di un pessimo insegnante per poter difendere la sua unica amica. Tuttavia dopo aver conosciuto il protagonista e gli altri decide di ribellarsi alle perversioni degli adulti unendosi ai Phantom Thieves of Hearts sbloccando le sue capacità e il suo Persona. Ragazza dolce che aiuta sempre chi si trova in difficoltà, grazie anche alla sua volontà di ferro. Avendo vissuto all’estero è molto brava con l’inglese, ma nelle altre materie ha dei voti paragonabili a quelli di Ryuji.

All’interno dei Ladri Fantasma il suo nome in codice è Panther. Grazie alla sua portentosa frusta è capace di attaccare con facilità gruppi di nemici anche distanti. Il suo persona è Carmen e possiede abilità di elemento fuoco grazie alle quali può ridurre in cenere i nemici. Inoltre è capace di diminuire temporaneamente le loro statistiche portandosi sempre in vantaggio nei loro confronti.

Prima di lasciarvi ad una nuova ricchissima galleria di immagini vi ricordo che se volete saperne di più su Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.

Fonte: ATLUS via Gematsu

Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*