GOD WARS 2: svelati i primi dettagli e le prime immagini

GOD WARS 2

Dopo il fugace annuncio della scorsa settimana, KADOKAWA GAMES ha rivelato il primo artwork e le prime informazioni riguardanti il sequel di GOD WARS Future Past, ovvero quello provvisoriamente chiamato GOD WARS 2.

Mentre il primo gioco si focalizzava sulla mitologia e sul folclore giapponesi, GOD WARS 2 parlerà del costruire la nazione nipponica Yamato, con gli uomini che prenderanno possesso del mondo dei Kami. In sostanza, si passerà dall’era divina a quella degli umani, e ciò porterà alla fine del mondo della mitologia.

Secondo il creatore, Yoshimi Yasuda, KADOKAWA GAMES migliorerà ulteriormente le già apprezzate battaglie strategiche, oltre a rendere più accattivante la grafica e il character design. Sono stati rivelati i primi due personaggi:

  • Nakata Takemi (voce: Shou Karino) — Il figlio di Okuninushi
  • Orochi (voce: Moa Tsukino) — Una fanciulla che ha ereditato lo spirito di Yamata no Orochi

GOD WARS 2 non dispone ancora di piattaforme di destinazione e di una finestra di lancio. La versione ampliata del gioco originale GOD WARS The Complete Legend, invece, è disponibile in Giappone dallo scorso mese e arriverà il prossimo 31 agosto in Europa su PlayStation 4, PlayStation Vita e Nintendo Switch.

Fonte: KADOKAWA GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games