YO-KAI WATCH 3: diffusi due nuovi spot pubblicitari

YO-KAI WATCH 3

Per continuare la campagna promozionale YO-KAI WATCH 3, LEVEL-5 porta sul web due nuovissimi spot pubblicitari del terzo capitolo della serie, già disponibile sui Nintendo 3DS nipponici da qualche giorno.

Oltre ad ammirare una simpatica versione umana dello Yo-kai Whisper, questi due spot pubblicitari ci mostrarnno, sfortunatamente solo sul finale, alcuni veloci spezzoni di gameplay.

Vi lasciamo ai due nuovi spot del gioco. Buona visione!

YO-KAI WATCH 3 – Spot Pubblicitari

https://youtu.be/3a6fRzEGQWQ

https://youtu.be/rGk9WBGwCec

YO-KAI WATCH 3 vedrà due storie svolgersi contemporaneamente in due parti diverse del mondo. Le vicende che vedranno come protagonista Keita (Nathan in occidente) si svolgeranno in America, dove farà la conoscenza di un altro particolare ragazzo in grado di vedere gli Yo-Kai: Mack.

La storia di Inaho invece prenderà luogo in Giappone, e sarà incentrata sulla sua nuova attività di investigatrice nella Yo-kai detective agency.

Entrambe le storie tra America e Giappone saranno collegate tra loro, e tutte le stranezze che accadranno negli USA verranno riportati nella rivista nipponica Mystery Magazine Nu, in modo che i giapponesi possano restare aggiornati di quello che accade nell’altro continente.

Fonte: LEVEL-5 via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale