Tales of Berseria: un nuovo spot TV ci mostra Magilou

Tales of Berseria - Velvet

BANDAI NAMCO Entertainment ha oggi rilasciato un nuovo spot televisivo per Tales of Berseria, all’interno del quale ci vengono mostrate diverse sequenze incentrate su Magilou.

Potete leggere una breve overview del personaggio qui di seguito.

Magilou è una misteriosa ragazza che si definisce una grande maga e capo di Menagerie, anche se questi vengono definiti stregoni senza licenza. Di norma è una persona alla mano, anche se a volte le sue azioni sono alquanto avventate. Il suo essere estroversa e chiacchierona la rende in grado di rompere il ghiaccio durante le conversazioni con i membri del party, ma sotto sotto sembra nascondere qualcosa di sinistro: alcuni discorsi senza cuore che è solita rivolgere a Velvet e le frasi insensibili che è in grado di proferire lasciano intendere che possieda un lato malvagio. Il comportamento di Magilou nasconde intenti misteriosi dietro azioni insensate, scherzi e bugie, e nonostante sembri una persona allegra, il suo essere insensibile a volte lascia trapelare la sua vera essenza.

Il suo stile di combattimento principale la vede nella retroguardia, con un buon uso delle arti elementali di tipo fuoco e acqua, ma riesce a cavarsela abilmente anche negli scontri corpo a corpo.

Trovate qui sotto il filmato, noi vi ricordiamo che Tales of Berseria sarà disponibile sulle PlayStation 4 e PlayStation 3 giapponesi il prossimo 18 agosto, mentre la release occidentale è fissata per i primi mesi del 2017, su PS4 e PC.

Tales of Berseria – Magilou Spot Tv

https://youtu.be/SWtS0VhDL2I

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.