Bladestorm: The Hundred Years’ War & Nightmare annunciato da Koei Tecmo

bladestorm cover

KOEI TECMO annuncia tramite Famitsu che Bladestorm: The Hundred Years’ War & Nightmare è attualmente in via di sviluppo. Nonostante non siano stati rilasciati molti dettagli nè riguardanti il titolo e né riguardanti la piattaforma a cui sarà destinato, viene rivelato che questo nuovo titolo sarà un semplice reboot del gioco originale uscito nel 2007 su PlayStation 3 e Xbox 360.

Di seguito, potete leggere quanto dichiarato da Akihiro Suzuki, producer del titolo.

“Sono passati sette anni da quando abbiamo messo le mani l’ultima volta sul titolo, e finalmente adesso ci è stata concessa un’altra opportunità. Come compagnia, questa è una cosa che volevamo fare da tantissimo tempo, e i fan ci hanno supportato fino ad oggi facendo sentire la loro voce in merito al titolo. Quindi, abbiamo deciso di creare sì un nuovo titolo della serie, ma che fosse un reboot.

Al momento non stiamo solamente cercando di migliorare quello che era il gioco originale, ma stiamo anche cercando di introdurre una serie di nuovi elementi. Sfortunatamente non siamo ancora in grado di poterveli dire nel dettaglio, ma se sieti interessati, ci auguriamo che teniate d’occhio le nostre future notizie, quando esse arriveranno.

Comunque, siamo apertissimi a qualsiasi consiglio o suggerimento da parte dei fan, quindi mi auguro che vogliate unirvi a noi ed aiutarci durante questo lungo tragitto che è lo sviluppo del gioco, per rilasciare il titolo nel modo migliore che si possa desiderare.”

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games