GetsuFumaDen: Undying Moon, disponibile un nuovo personaggio

GetsuFumaDen: Undying Moon, disponibile un nuovo personaggio

Tramite un aggiornamento gratuito per la versione early access presente su Steam, GetsuFumaDen: Undying Moon di Konami ha accolto un nuovo personaggio, Getsu Renge.

Maggiori dettagli su di essa sono disponibili di seguito, mentre il titolo è acquistabile al prezzo di circa 25 € su Steam e arriverà su Nintendo Switch nel corso del 2022.

GETSUFUMADEN: UNDYING MOON DISPONIBILE ORA IL NUOVO PERSONAGGIO GIOCABILE ‘GETSU RENGE’

Getsu Renge è caratterizzata da uno stile di lotta più agile e veloce rispetto a Getsu Fuma. Getsu Renge sarà inclusa nel gioco al lancio

Konami Digital Entertainment, B.V. annuncia il nuovo personaggio giocabile Getsu Renge, disponibile da oggi con il nuovo free update di GetsuFumaDen: Undying Moon. L’aggiornamento, inoltre, risolve diversi bug e porta un bilanciamento generale del gioco. Tutti i dettagli dell’update sono consultabili sulla pagina Steam ufficiale.

Getsu Renge è la 21esima leader del clan Getsu ed è considerata la più grande ninja donna del clan, venerata per la sua bellezza e il suo talento in battaglia. Scegliere Renge permetterà ai giocatori di diversificare il proprio stili di gioco. Renge permette movimenti più veloci e attacchi più rapidi rispetto a Getsu Fuma. Tuttavia, a fronte di una maggiore agilità, Renge ha una minore potenza d’attacco e una minore capacità difensiva rispetto a Fuma, quindi i giocatori dovranno prestare maggiore attenzione alle proprie strategie quando la utilizzeranno.

Mentre GetsuFumaDen: Undying Moon prosegue il periodo di accesso anticipato, KONAMI continua ad ascoltare il feedback e le opinioni dei giocatori tramite la comunità Steam®, il profilo Twitter ufficiale e il server Discord ufficiale. KONAMI continuerà ad aggiornare i contenuti di GetsuFumaDen in base alle richieste della comunità.

Pagina Twitter Ufficiale – https://twitter.com/GetsuFumaDen_EN

Server Discord Ufficiale https://discord.gg/JrQ6x5P9hM

Ulteriori informazioni su GetsuFumaDen: Undying Moon:

Dopo 1.000 anni di pace, il sigillo della porta dell’inferno è stato squarciato e un’ondata di spiriti maligni è stata liberata nel mondo. Getsu Fuma dovrà assumerà il comando del suo clan si inoltrerà nelle profondità dell’inferno per sconfiggere il male.

GetsuFumaDen fonde l’azione 2D di un videogioco in stile roguevania con uno straordinario mondo dark fantasy, portato in vita attraverso il caratteristico tratto dell’arte tradizionale giapponese. I giocatori scenderanno negli inferi, disegnati in stile Ukiyo-e, e dovranno imparare a padroneggiare un arsenale di armi ed equipaggiamenti che potranno essere abbinati per adattarsi a diversi stili di gioco.

GetsuFumaDen è caratterizzato da combattimenti altamente strategici basati sulle tecniche di combattimento delle arti marziali giapponesi. Boss spaventosi e strutture dei livelli in continua evoluzione metteranno alla prova i giocatori consentendo loro di diventare più forti a ogni nuovo tentativo.

GetsuFumaDen: Undying Moon è attualmente disponibile in Accesso Anticipato su Steam® a $24.99 / €24.99 / £19.99 RRP.

Per tutte le informazioni e gli aggiornamenti su GetsuFumaDen: Undying Moon visitate il sito ufficiale https://www.konami.com/games/getsufumaden/eu/en/

Fonte: Konami via Digital Bros

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*