Sailor Moon Eternal: nuove date per i due lungometraggi

Sailor Moon Eternal

TOEI Animation ha svelato le nuove date in cui i lungometraggi Bishōjo Senshi Sailor Moon Eternal verranno rilasciati nei cinema giapponesi.

Per chi non lo sapesse si tratta di un progetto diviso in due parti che andrà a coprire l’arco narrativo Dead Moon dell’opera di Naoko Takeuchi, fungendo da vera e propria quarta stagione per la serie animata Sailor Moon Crystal. La prima parte del progetto verrà rilasciata nei cinema del Giappone a partire dall’8 gennaio 2021, mentre la seconda parte arriverà solamente l’11 febbraio 2021.

I due lungometraggi verranno supervisionati proprio dalla Takeuchi, mentre nelle vesti di director tornerà Chiaki Kon che si è già occupata della terza stagione di Sailor Moon Crystal. Il character design dei personaggi verrà curato da un nome noto a tutti i fan dell’opera, si tratta di Kazuko Tadano che negli anni 90 è stata colei che ha realizzato il design della prima versione dell’amatissimo anime. A chiuder il cerchio del team di produzione troviamo Kazuyuki Fudeyasu che si occuperà della sceneggiatura dei lungometraggi.

All’interno del cast di seiyuu vedremo il ritorno delle doppiatrici che hanno prestato la propria voce alle guerriere vestite alla marinaretta anche all’interno di Sailor Moon Crystal. Il cast comprende:

  • Usagi Tsukino/Sailor Moon − doppiata da Kotono Mitsuishi
  • Ami Mizuno/Sailor Mercury − doppiata da Hisako Kanemoto
  • Rei Hino/Sailor Mars − doppiata da Rina Satō
  • Makoto Kino/Sailor Jupiter − doppiata da Ami Koshimizu
  • Minako Aino/Sailor Venus − doppiata da Shizuka Itō
  • Chibi-Usa/Sailor Chibi Moon − doppiata da Misato Fukuen
  • Helios/Pegasus − doppiato da Yoshitsugu Matsuoka

Vi lasciamo ora con il nuovo trailer dedicato ai lungometraggi animati Bishōjo Senshi Sailor Moon Eternal, mentre se volete saperne di più sul progetto potrete trovare ulteriori informazioni nel nostro precedente articolo. Vi auguriamo come sempre una buona visione.

Bishōjo Senshi Sailor Moon Eternal – Trailer

Fonte: TOEI Animation via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*