Magia Record: Puella Magi Madoka Magica Side Story – Annunciata una seconda stagione dell’anime

Puella Magi Madoka Magica

Conclusa da poco, con un totale di 13 episodi, l’anime Magia Record: Puella Magi Madoka Magica Side Story tornerà con una seconda stagione. Ad annunciarlo ci ha pensato un video promozionale diffuso dall’account Twitter ufficiale della serie.

Nato originariamente come gioco per dispositivi mobile, questo spin-off dell’apprezzatissimo Puella Magi Madoka Magica ha poi ricevuto un adattamento animato andato in onda proprio nel gennaio 2020. La storia narrata prende luogo nella città di Kamihama, luogo in cui alcune ragazze magiche vengono attirate da uno strano fenomeno, e sono chiamate a combattere grazie a nuovi poteri.

Qui sotto potete ammirare il video che annuncia la seconda stagione!

Fonte: Twitter via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games