DOMANI IL PRANZO SEI TU: arriva in Italia la nuova opera di Kiminoru Wakasugi

DOMANI IL PRANZO SEI TU

Star Comics annuncia l’arrivo in Italia di DOMANI IL PRANZO SEI TU, nuova sorprendente opera di Kiminoru Wakasugi. Il primo volume del manga sarà disponibile all’acquisto in tutte le fumetterie, le librerie e gli store online a partire dal 10 marzo al prezzo di lancio di 6,50 €. Scopriamo assieme ulteriori dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla casa editrice.

DOMANI IL PRANZO SEI TU N. 1: IO NON MI FARÒ DIVORARE!

Una spiazzante serie in arrivo a marzo con il primo volume

Dal fenomenale e imprevedibile autore di Detroit Metal City ed E.S.P. attenti! Sono un esper!!, Kiminoru Wakasugi, è in arrivo DOMANI IL PRANZO SEI TU. Il manga – un mix perfetto tra survival action, dramma, demenzialità, sentimento e commedia piccante – è un’opera sorprendente, che vede un gruppo di ragazzi alle prese con implacabili e raccapriccianti mostri.

Gli esseri umani diventano cibo loro malgrado, e né fuggire né combattere sembrano essere la strada giusta da percorrere per sopravvivere. I soccorsi arriveranno in tempo? Cosa ne sarà di Sota e i suoi compagni di sventura?

Dopo lo sconvolgente survival horror STARVING ANONYMOUS è in arrivo, per gli appassionati del genere, DOMANI IL PRANZO SEI TU, dal 10 marzo!

POINT BREAK 251
DOMANI IL PRANZO SEI TU n. 1
Kiminori Wakasugi
13×18, B, b/n, pp. 192, € 6,50
Data di uscita: 10/03/2021, in fumetteria, libreria e store online
Isbn 9788822622204

In una scuola superiore giapponese è comparso improvvisamente un terribile mostro antropofago. Alcuni giovani sopravvissuti si sono barricati all’interno dell’edificio scolastico assediati dalla famelica creatura, che da par suo sembra non avere la minima intenzione di allontanarsi. Per continuare a sopravvivere nella speranza che prima o poi giungano i soccorsi, i ragazzi decidono di placare il mostro offrendogli in pasto ogni giorno una vittima scelta tra di loro. Quando a rimanere sono solo in sette, il momento fatidico giunge anche per il remissivo e sottomesso Sota

Kiminoru Wakasugi è un fumettista giapponese. Tra le sue opere, Detroit Metal City (2005), E.S.P. attenti! Sono un esper!! (2009), Kappei (2011), Rhyming Man (2017) e Domani il pranzo sei tu (2018).

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter, TikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Star Comics

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*