Degica Games: disponibile ora l’esperienza VR “Last Dance”

Degica Games: disponibile ora l’esperienza VR “Last Dance”

Degica Games annuncia Last Dance, il cortometraggio animato per la realtà virtuale disponibile a partire da oggi su Steam al perzzo di 16,79 € (temporaneamente scontato del 20%). Il corto ha vinto tre importanti premi: Siggraph Asia VR Theater Official Selection, Lumiere Japan Award 2020 VR Category Special Awards e Kaohsiung Film Festival 2020 XR Dreamland showcased Film. Di seguito potete trovarne la sinossi ufficiale.

Last Dance – Sinossi

Terra, prossimo futuro. L’umanità, incapace di fermare le guerre, distrugge il pianeta stesso. Ironia della sorte, solo le tre IA create da saggi umani sopravvivono nello spazio e portano a termine la loro missione. Quella missione è “rigenerare l’umanità”. Per questo motivo le IA continuano a rigenerare la Terra e la civiltà umana più e più volte. Tuttavia, il ciclo di estinzione umana non si fermerà.

Una delle IA, però, nota la presenza di una donna che continua a ballare sull’orlo dell’estinzione. Perché balla sull’orlo della morte? L’intelligenza artificiale decide di scendere sulla Terra per la prima volta per chiederle perché sta ballando il suo “ultimo ballo”. Questo incontro fra i due cambierà il destino della Terra.

Fonte: Degica Games

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Avatar
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*