Sailor Moon Eternal: trailer e nuova locandina per il film in arrivo

Sailor Moon Eternal

TOEI ANIMATION porta su YouTube un nuovissimo trailer di Bishōjo Senshi Sailor Moon Eternal (Pretty Guardians Sailor Moon Eternal The MOVIE), pellicola animata divisa in due parti che inizierà il suo cammino nei cinema giapponesi l’11 settembre. Ancora non è stata rivelata la data di rilascio della seconda parte.

Come rivelato in precedenza, questo film adatterà il Dead Moon Arc, prendendo il posto di una ipotetica quarta stagione dell’anime Sailor Moon Crystal.

Ritornerà ovviamente il cast di doppiatrici composto da:

  • Kotono Mitsuishi come Usagi Tsukino / Sailor Moon
  • Hisako Kanemoto come Ami Mizuno / Sailor Mercury
  • Rina Satou come Rei Hino / Sailor Mars
  • Ami Koshimizu come Makoto Kino / Sailor Jupiter
  • Shizuka Itou come Minako Aino / Sailor Venus
  • Misato Fukuen come Chibi-Usa / Sailor Chibi Moon

A queste si aggiungerà anche Yoshitsugu Matsuoka (Kirito in Sword Art Online, Soma in Food Wars! Shokugeki no Soma, Inosuke in Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba), che doppierà Pegasus / Helios nel film.

Naoko Takeuchi, creatrice del manga, è creditata sia per l’opera che per la supervisione. Chiaki Kon, di ritorno dalla terza stagione di Sailor Moon Crystal, dirigerà entrambe le parti della pellicola, mentre Kazuko Tadano, character designer dell’originale anime Sailor Moon, si occuperà dei personaggi. Troveremo anche Kazuyuki Fudeyasu (JoJo’s Bizarre Adventure TV anime tutte le cinque parti, Land of the Lustrous, PriPara), incaricato della sceneggiatura, con TOEI alla distribuzione del film e alla co-produzione assieme allo Studio DEEN.

Curiosi di ammirare il nuovo trailer? Allora mettetevi comodi e preparatevi a premere play al video riportato qui sotto!

Sailor Moon Eternal – Trailer

Fonte: TOEI ANIMATION via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.