CONDOM BATTLER GORO: un anime dedicato al sesso sicuro

CONDOM BATTLER GORO

In Giappone, la marca di preservativi più conosciuta non è Durex come nella stragrande maggioranza del resto del mondo, bensì Okamoto Industries, che decide oggi di promuovere un’interessante e lodevole iniziativa: la promozione del sesso sicuro tramite un vero e proprio mini-anime, chiamato CONDOM BATTLER GORO, dedicato al mondo dei contraccettivi maschili. Sono stati rilasciati oggi i primi quattro “episodi” della durata di circa un minuto ciascuno di una serie che dovrebbe contenerne addirittura cinquantasei. È importante notare come per qualche ragione la compagnia ha deciso di rilasciare gli episodi 1, 19, 45 e 56. Non è chiaro se si tratti di una trovata pubblicitaria.

Andiamo a vedere più in dettaglio di cosa parla questo bizzarro ibrido fra una campagna pubblicitaria ad effetto, un anime e un’iniziativa per il sociale.

Il protagonista della serie è il sopracitato Goro, giovane ventiquattrenne chiaramente ispirato ad Ash Ketchum (speriamo che The Pokémon Company non se la prenda troppo) cresciuto in un piccolo villaggio da sua madre e da suo nonno. La sua scelta di preservativi ricade sulla linea 0.01 di Okamoto Industries e decide di imbarcarsi in un’epica avventura per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza del sesso sicuro insieme ad un cast di compagni altrettanto interessati alla causa.

Ad accompagnarla c’è Miku, sua coetanea e un tempo innamorata di lui fino a quando si è purtroppo dovuta arrendere al fatto che i sentimenti non erano ricambiati, e inoltre Hayato, altro amico d’infanzia di Goro e terzo membro di questa squadra di Condom Battler.

Il primo episodio “The Birth of Condom Battler Goro” ci mostra le origini del protagonista, e lo scontro con un Condom Hunter, una sorta di punk stile Hokuto no Ken incapace di adoperare accuratamente uno di questi preservativi. Negli episodi successivi ci vengono mostrati gli esami per diventare maestri nell’arte dell’applicazione di condom, e un vero e proprio torneo di “arti marziali”. Nell’ultimo episodio Goro affronta il suo arcinemico, Condom Master, e impara una importante lezione di vita a sua volta. Ecco qui sotto i link ai quattro episodi rilasciati finora!

CONDOM BATTLER GORO – Episodio 1

Episodio 2

Episodio 3

Episodio 4

Fonte: Okamoto Industries via SoraNews24

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games