DRAGON BALL FighterZ: disponibili le nuove modalità Party Battle e FighterZ Cup

DRAGON BALL FighterZ - BANDAI NAMCO Entertainment

Come già annunciato nelle ultime notizie relative al gioco, l’aggiornamento dello scorso 9 maggio ha aggiunto a DRAGON BALL FighterZ due nuove modalità gratuite: Party Battle e FighterZ Cup.

Tuttavia, non è stato possibile provarle, almeno fino a oggi: la prima Party Battle sarà disponibile a partire da oggi su PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre la FighterZ Cup altro non è che una competizione mensile tra le Z-Union. Tutti i dettagli li trovate nel comunicato stampa di seguito, accompagnato dal trailer che potete ammirare di seguito.

DRAGON BALL FighterZ – Party Battle Trailer

DRAGON BALL FIGHTERZ: NUOVE MODALITÀ DI GIOCO!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che le modalità Party Battle e FighterZ Cup saranno giocabili presto in DRAGON BALL FIGHTERZ. Queste nuove modalità online sono state aggiunte tramite l’aggiornamento gratuito del 9 maggio.

Il primo evento Party Battle sarà live oggi su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Svelato in un nuovo video, questa nuova modalità offre nuove feature per i guerrieri online: 3 giocatori dovranno unire le forze in scontri co-op. La cooperazione sarà l’unico modo per avere qualche chance contro boss temibili. Da oggi e fino al 21 maggio, i giocatori possono formare un team e iniziare la loro prima sfida “The Emperor Strikes Back” per sconfiggere Frieza.

La FightherZ Cup è una competizione mensile in cui i giocatori possono lottare e raccogliere punti per le loro rispettive Z-Union.

Questo aggiornamento gratuito include anche nuove feature e diversi miglioramenti per offrire un’esperienza di gioco ancora migliore. Per garantire il bilanciamento del gioco, alcuni personaggi hanno ricevuto alcuni piccoli aggiustamenti.

Inoltre, le modalità e le feature già esistenti come la modalità “Allenamento” e le “Sfide combo” sono state migliorate. Per tutti i dettagli: https://en.bandainamcoent.eu/dragon-ball/news/free-update-dragon-ball-fighterz

DRAGON BALL FighterZ è disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC via STEAM.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito: https://www.bandainamcoent.com, seguici sulle nostre pagine Facebook ufficiali https://www.facebook.com/BandaiNamcoIThttps://www.facebook.com/DBZ.videogames/, oppure twitta con noi su: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.