Sonic The Hedgehog: un terzo gioco in esclusiva per Nintendo

mario e sonic

Durante il Nintendo Direct di venerdì 17 maggio il presidente Satoru Iwata ha annunciato ufficialmente una partnership esclusiva con SEGA, casa madre del porcospino blu. E insieme all’annuncio sono stati presentati i primi due titoli: il primo, Mario & Sonic alle Olimpiadi invernali di Sochi 2014 e il secondo, Sonic Lost World, esclusiva per 3DS e Wii U.

Ma a quanto pare c’è un terzo gioco di Sonic in serbo per noi. Jurgen Post, di SEGA Europe, condivide con GamesIndustry.biz la notizia in questione:

SEGA ha scelto come partner esclusivo Nintendo per distribuire e pubblicare i prossimi tre giochi di Sonic The Hedgehog in Europa e Australia.”

Come se non bastasse, Steve Lycett, produttore esecutivo di SUMO Digital, lascia trapelare un ulteriore indizio secondo cui Sonic sarà tra i protagonisti del prossimo titolo della serie Mario Kart, il cui ottavo capitolo sarà annunciato per Wii U in prossimità dell’E3.

Restiamo in attesa di un annuncio ufficiale!

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.