FORSPOKEN subisce un posticipo, la nuova data di lancio

FORSPOKEN

SQUARE ENIX annuncia il posticipo della data di lancio di FORSPOKEN, titolo di Luminous Productions attualmente in sviluppo per PlayStation 5 e PC. La software house ha svelato che per poter rifinire il gioco al meglio ha deciso di posticiparlo al prossimo 11 ottobre, non verrà dunque più rilasciato a maggio come precedentemente anticipato.

Ecco il messaggio del team di sviluppo in merito al posticipo.

Abbiamo preso la decisione di posticipare la data di lancio di FORSPOKEN all’11 ottobre. La nostra visione per questa nuova, entusiasmante IP è quella di creare un mondo di gioco e una protagonista che invoglino i giocatori di tutto il mondo a provare il nostro titolo non solo al lancio ma anche in futuro, per questo rendere tutto perfetto è fondamentale per noi. In questi mesi aggiuntivi ci focalizzeremo sulla pulizia del gioco, e non possiamo dunque che attendere che tutti voi possiate vivere l’avventura di Frey nel corso dell’autunno.

Grazie per la vostra pazienza e il continuo supporto. Rilasceremo ulteriori informazioni dedicate al gioco molto presto.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.