Romance of the Three Kingdoms XIII with Power-Up Kit: trailer di debutto per la versione PS Vita

romance of the three kingdoms cover

KOEI TECMO GAMES ha da poco rilasciato sul web un nuovo trailer di Romance of the Three Kingdoms XIII with Power-Up Kit, la versione aggiornata e migliorata del titolo di base della compagnia. Più per la precisione, quello che abbiamo modo di ammirare oggi è il trailer di debutto della versione PS Vita, da poco annunciata.

Come precedentemente riportato, la versione per console portatile Sony di questo strategico contiene controlli intuitivi che sfruttano il touchscreen frontale, la possibilità di creare il proprio ufficiale usando la fotocamera portatile, e il supporto cross-save con le versioni PlayStation 3 e PlayStation 4.

Romance of the Three Kingdoms XIII con Power-Up Kit è già disponibile sulle PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Nintendo Switch e PC giapponesi, mentre la versione PS Vita è attesa dal 25 maggio. Buona visione!

Romance of the Three Kingdoms XIII with Power-Up Kit – Trailer

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.