Nintendo annuncia il cortrometraggio “Star Fox Zero: La battaglia ha inizio”

Nintendo annuncia il cortrometraggio “Star Fox Zero: La battaglia ha inizio”

Nintendo Italia annuncia l’arrivo di un cortometraggio atto a promuovere l’uscita di Star Fox Zero, prevista per il prossimo 22 aprile su Wii U. Il cortometraggio andrà in onda alla mezzanotte del 21 aprile, e verrà trasmesso in streaming in inglese tramite il link incluso di seguito, nel comunicato stampa. Di seguito, un trailer di anteprima.

GUARDA LA PRIMA MONDIALE DISTAR FOX ZERO: LA BATTAGLIA HA INIZIO

Nintendo presenta il primo cortometraggio animato basato sull’universo di Star Fox

18 aprile 2016 – Festeggia con Nintendo l’avvicinarsi del lancio di Star Fox Zero per Wii U il 22 aprile con la prima mondiale in streaming del cortometraggio animato Star Fox Zero: La battaglia ha inizio che andrà in onda alle 00:00 del 21 aprile. Questa versione in inglese può essere vista in tutto il mondo sul sito http://live.nintendo.com/.

Star Fox Zero: La battaglia ha inizio è il frutto di una collaborazione tra Shigeru Miyamoto, Production I.G e WIT STUDIO e ha come protagonisti i celebri personaggi di Star Fox Zero.

Subito dopo il cortometraggio andrà in onda uno speciale Nintendo Treehouse: Live dedicato a Star Fox Zero e Star Fox Guard. Inoltre, dalle ore 08:00 del 21 aprile, una versione in italiano di Star Fox Zero: La battaglia ha inizio sarà disponibile sul canale YouTube di Nintendo Italia!

Segui la diretta notturna o visita il canale YouTube di Nintendo Italia giovedì mattina per scoprire Star Fox Zero: La battaglia ha inizio, il primo cortometraggio animato basato sull’universo di Star Fox.

Per ulteriori dettagli:

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games