PROMARE: annunciata la versione Blu-ray e DVD

PROMARE

Tramite la pagina Facebook Studio Trigger Italia apprendiamo che la versione home video in Blu-ray e DVD di PROMARE presto sarà resa disponibile al pubblico. Sembra infatti che l’ultima fatica dello Studio TRIGGER, arrivata al cinema il 3, 4 e 5 febbraio con doppiaggio italiano, arriverà sui nostri scaffali il 27 maggio 2020, al prezzo di 29,99 €, almeno per l’edizione First Press.

Diversi rivenditori online, primo fra tutti Terminal Video Italia, hanno cominciato a menzionare PROMARE nei propri listini. Quest’edizione speciale include, oltre ovviamente al film, una special card, un booklet di 32 pagine e un poster. Ecco una sinossi del film fornita dal rivenditore:

Sono trascorsi trenta anni dall’apparizione dei Burnish, una razza di esseri mutanti armati di fiamma, che ha distrutto metà del mondo grazie al fuoco. Quando appare un nuovo gruppo di mutanti che si fanno chiamare Mad Burnish, ha inizio l’epica battaglia tra Galo Thymos, un nuovo membro della squadra di salvataggio anti-Burnish detta Burning Rescue e Lio Fotia, il leader dei Mad Burnish.

Certo, un film di questo tipo se visto su una normale televisione invece che su un enorme schermo cinematografico può perdere un po’ di mordente, ma come vi abbiamo detto nella nostra recensione, un film del genere non può sicuramente mancare nella vostra collezione. A voi è piaciuto PROMARE?

Fonte: Dynit via Terminal Video Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games