Kimi wa Yukima ni Koinegau: la visual novel otome arriverà in Occidente nel 2023

Kimi wa Yukima ni Koinegau

Kimi wa Yukima ni Koinegau, la visual novel di stampo otome per Nintendo Switch uscita in Giappone lo scorso luglio, farà il suo gran debutto in occidente solo nel corso del 2023 grazie ad Aksys Games.

Ecco una piccola introduzione alla storia proposta dal gioco!

È il primo anno dell’era Kyoho.

La terra è governata dall’ottavo shogun Tokugawa Yoshimune.

I ripetuti incidenti causati dai mostri nella città di Edo sconvolgono e spaventano le persone, così lo shogunato Tokugawa istituisce l'”Oniwaban” per mantenere l’ordine pubblico e proteggere la città.

Le stagioni passano, arrivando all’anno 11 dell’era Kyoho.

Una ragazza in un villaggio lontano da Edo ha il potere di vedere un “filo nero” prima di ogni catastrofe, e gli abitanti del villaggio, in preda al panico, l’hanno portata via tra le montagne innevate.

Un giorno, le appare davanti un giovane di nome Oniwaban.

Questa è la storia in cui una ragazza incontra dei “non umani” e impara a conoscere l’amore.

Fonte: Aksys Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.