Alice in Borderland: la nuova edizione del manga arriverà a marzo

Alice in Borderland

J-POP Manga annuncia tutti i dettagli per la nuova edizione di Alice in Borderland, opera di Haro Aso che ha ispirato la serie live action Netflix. Composta da nove volumi, questa nuova edizione verrà rilasciata a cadenza bimestrale. Sarà possibile acquistare il primo volume in tutte le fumetterie, le librerie e gli store online a partire dal 3 marzo al prezzo di lancio di 12 €.

Ma non è tutto, una volta terminata la pubblicazione di questa nuova edizione dell’opera verrà rilasciato per la prima volta in Italia Alice in Borderland Retry. Si tratta di un seguito del manga che vedrà come protagonista Ryohei Arisu in età adulta. Al momento non sono stati rilasciati ulteriori informazioni sul rilascio del sequel.

Scopriamo assieme tutti i dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla casa editrice.

J-POP Manga presenta Alice in Borderland nella sua edizione definitiva: la famosa opera di Haro Aso, già serie tv di successo su Netflix

Il 2 marzo arriva in libreria, fumetteria e negli store online l’opera di Haro Aso che ha ispirato la serie Netflix di grande successo, Alice in Borderland.

Milano, 18 febbraio 2022: J-POP Manga presenta l’attesissima il manga di Haro Aso, che ha ispirato la serie di successo su Netflix, Alice in Borderland.

Ryohei Arisu sta per terminare il liceo, ma ha poche certezze sul futuro che lo attende. Una sera, mentre è in giro con i suoi amici Karube e Chota, rimane sorpreso da misteriosi fuochi d’artificio e da un’esplosione accecante. I tre si ritrovano improvvisamente in un posto desolato, una “terra di confine” in cui le persone sono costrette a partecipare a giochi potenzialmente mortali. Riusciranno Arisu e i suoi amici ad affrontare sfide mortali, lasciando indietro gli sconfitti e non guardando in faccia nessuno?

La nuova edizione di Alice in Borderland di J-POP Manga consta di 9 volumi; una volta terminata la pubblicazione della saga principale, verrà proposto un decimo volume con il sequel inedito in Italia: Alice in Borderland Retry che racconta le vicende di Ryohei Arisu, ormai adulto. Il protagonista in attesa del suo primo figlio, dopo un incidente si risveglia di nuovo nel teatro dei giochi; dovrà riuscire a uscire indenne dall’incubo ancora una volta.

Alice in Borderland 1 sarà disponibile in libreria, fumetteria e negli store online dal 2 marzo e avrà cadenza bimestrale.

Sinossi di Alice in Borderland

Arisu, studente e appassionato di videogiochi, si ritrova improvvisamente catapultato nella Tokyo alternativa di una Terra di confine identica in tutto e per tutto a quella reale, ma deserta e diroccata. In compagnia di due amici, il duro Karube e l’erotomane Chota. Arisu sarà costretto ad affrontare, in quello scenario desolato, un vero e proprio survival game, nella forma di una sequenza di giochi dalla difficoltà potenzialmente… mortale. Riusciranno i tre ragazzi a sopravvivere a questo nuovo, pericoloso mondo? Chi ha creato tutto questo? Ma, soprattutto, c’è un modo, per loro, di tornare alle loro vite originali?

Alice in Borderland
Di Haro Aso
9 Volumi – Serie completa
Formato – 12.4X18 – Bross. Con Sovracc.
Pagine – 348 cad.,B/N
Prezzo – 12 €

Fonte: J-POP Manga

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.