PlayStation Switch? Sony rende pubblico il suo brevetto

Sony PlayStation / PlayStation Store

Ecco l’aspetto che potrebbe avere un’ipotetica PlayStation Switch

Senza alcun’ombra di dubbio, il brevetto da poco reso pubblico da Sony Interactive Entertainment ricorda molto, molto da vicino Nintendo Switch, la console della casa di Kyoto che si appressa a debuttare in tutto il mondo il prossimo 3 marzo.

Tuttavia, il brevetto non è stato registrato di recente, ma porta la data del 2015: che la casa madre del marchio PlayStation abbia voluto dire al mondo “Guardate, ci avevamo pensato anche noi”? Non ci è dato saperlo: tuttavia, come potete ammirare dalle immagini che vi includiamo di seguito, questo dispositivo dalla forma bizzarra pare a tutti gli effetti un clone della nuova piattaforma della grande N. Siamo estremamente curiosi di sapere come andrà a finire ma, personalmente, avrei preferito una versione migliore di PS Vita, piuttosto che un dispositivo del tutto identico a quello lanciato dalla concorrenza.

PlayStation Switch?

PlayStation Switch? PlayStation Switch? PlayStation Switch?

Fonte: NeoGAF

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games