Disgaea 5 Complete: data d’uscita e Limited Edition

Disgaea 5 Complete

NIS America, durante la press conference tenutasi oggi, ha annunciato che Disgaea 5 Complete arriverà su Nintendo Switch il prossimo 26 maggio.

Si tratta di un RPG strategico che offrirà ai giocatori centinaia di ore di gioco ricche di azione. Il gioco includerà tutti gli otto scenari bonus, i 4 personaggi aggiuntivi scelti dai fan e le 3 classi inserite come DLC nella versione originariamente rilasciata su PlayStation 4. Avremo l’opportunità di scegliere tra il doppiaggio inglese e quello giapponese, mentre i sottotitoli saranno in inglese e francese. La software house ha aperto i preorder della Limited Edition sul NIS America Store al prezzo di 89.99$ (circa 85€), scopriamo insieme cosa contiene.

Disgaea 5 Complete – Limited Edition

  • la copia del gioco con copertina reversibile;
  • due CD della soundtrack;
  • un artbook con copertina rigida;
  • due poster resistenti agli strappi;
  • un portachiavi raffigurante un Prinny;
  • un set di 10 spille.

Fonte: NIS America via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games