DEAD OR ALIVE Xtreme 3: Event Paradise, Owner Shop e Casinò

DEAD OR ALIVE Xtreme 3 Fortune

In seguito alle informazioni diffuse questa settimana da Weekly Famitsu, KOEI TECMO Games e Team NINJA diffondono un nuovo batch di immagini e informazioni per l’attesissimo DEAD OR ALIVE Xtreme 3, che verrà lanciato nelle versioni Fortune e Venus su PlayStation 4 e PS Vita il prossimo 24 marzo (solo in Giappone e nel resto dell’Asia).

Oggi ci vengono mostrate ancora una volta le modalità Event Paradise, Owner Shop e il Casinò. Nella prima potremo rivedere gli avvenimenti più importanti che raccoglieremo dal nostro arrivo sull’isola e nel corso di tutta la nostra permanenza, con la possibilità di scegliere i nostri costumi preferiti, il livello di abbronzatura, acconciature e molto altro. Nell’Owner Shop potremo acquistare tanti nuovi costumi da bagno, ma persino ottenere lo speciale Secret Ticket che verrà venduto unicamente ai VIP che passeranno tante ore a giocare nel casinò (poker, roulette, blackjack). Questo biglietto ci consentirà di ammirare le nostre eroine preferite impegnate nella sensualissima attività della lapdance.

Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.