Gintama Rumble: trailer per Brieza e Cello

Gintama Rumble

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a Gintama Rumble, disponibile a partire da oggi su PlayStation 4 e PlayStation Vita in Giappone ed esclusivamente su PS4 ma localizzato in inglese per il resto dell’Asia.

Il video, che potete trovare a fine articolo, ci permette di vedere in anteprima due buffi personaggi di supporto di cui vi avevamo parlato solamente pochi giorni fa. Si tratta di Brieza e Cello, parodie dei due celebri antagonisti Freezer e Cell provenienti da Dragon Ball Z, che all’interno del gioco saranno entrambi doppiati da Tomokazu Sugita.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più su Gintama Rumble potete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Gintama Rumble – Brieza e Cello trailer

https://youtu.be/iYY82YZSK7I

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games