Gintama Rumble – Introdotti i personaggi di supporto Brieza e Cello

Gintama Rumble

Dopo averli annunciati proprio qualche giorno fa, BANDAI NAMCO Entertainment giunge oggi a introdurci i due nuovi personaggi di supporto Brieza e Cello (entrambi doppiati da Tomokazu Sugita), in tutto e per tutto parodie degli iconici antagonisti Freezer e Cell visti in Dragon Ball Z.

Eccoveli introdotti di seguito!

Brieza

Imperatore dell’universo che, improvvisamente, attaccherà il Pianeta Hamek in cerca delle Sfere Zuruzuru. È stato ucciso da Hijikata, un guerriero risvegliato dalla rabbia dovuta all’assenza di nicotina.

Cello

Un particolare avversario in possesso di sei delle sette Sfere Zuruzuru. È stato istantaneamente ucciso da Hijikata, senza avere neanche il tempo di riscaldarsi e mostrare quello di cui è capace.

Prima di lasciarvi all visione di un nuovo trailer del gioco, in tutto e per tutto lo stesso trailer rilasciato lo scorso novembre ma con una narrazione diversa, vi ricordiamo che Gintama Rumble debutterà in Giappone dal 18 gennaio su PlayStation 4 e PS Vita, stesso giorno in cui arriverà anche in asia con una classica versione con testi in lingua inglese, ma solo sulla console csalinga Sony.

Gintama Rumble – Trailer

https://youtu.be/dZdhqSNq7gc

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games