Fantasy Hero: Unsigned Legacy arriverà su Nintendo Switch

fantasy hero unsigned legacy cover

ARC SYSTEM WORKS ha annunciato che Fantasy Hero: Unsigned Legacy verrà rilasciato su Nintendo Switch il prossimo 25 gennaio.

L’action RPG, rilasciato nel 2014 su PlayStation Vita, sarà disponibile sulla console ibrida della casa di Kyoto esclusivamente in digitale al prezzo di 9.99€. Questa versione supporterà una localizzazione doppia, in inglese o in giapponese, e sarà giocabile in tutte le configurazioni della console. Ma vediamo insieme una breve panoramica dedicata al gioco.

Fantasy Hero: Unsigned Legacy – Panoramica

Il mondo era in pace. I raggi del sole illuminavano il verde dei prati che coprivano la terra. L’umanità aveva imparato a vivere in armonia con la foresta. Costruirono villaggi, ebbero figli, e tramandarono le loro conoscenze di generazione in generazione. Non sarà stato forse il più prospero degli insediamenti, ma era la testimonianza di come gli esseri umani riuscivano a convivere con la natura senza distruggerla. Fino a quel fatidico giorno…

Tutto cambiò con l’improvvisa comparsa dei “Decoders“, esseri dalla forma sconosciuta agli esseri umani. I Decoders apparvero dopo una violenta luce che illuminò il cielo, devastando e massacrando tutta l’umanità senza un briciolo di pietà. In una singola notte riuscirono a conquistare il mondo, instillando paura nel cuore dei più deboli. Coloro che riuscirono a sopravvivere al massacro ora vivono in rifugi lontani dai loro occhi…

Sono passati dodici anni, ed è l’inizio della storia di alcuni coraggiosi eroi diventati i fari della speranza dell’umanità. Essi sono pronti a sfidare i Decoders nella speranza di riuscire a riconquistare finalmente la pace.

Fantasy Hero: Unsigned Legacy – trailer Switch

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games