Summon Night 6: Lost Borders, annunciata la collector anche per PS Vita

Summon Night 6: Lost Borders

La settimana scorsa vi abbiamo annunciato l’uscita occidentale di Summon Night 6: Lost Borders, seguita dalla presentazione di una fantastica collector’s edition. Quest’ultima però è stata confermata in esclusiva su PlayStation 4, lasciando scontenta quella fetta di fan che avevano intenzione di acquistare il gioco su PlayStation Vita.

A seguito dell’elevata richiesta, Gaijinworks ha così deciso di portare la Wonderful Edition del suo Summon Night 6: Lost Borders anche per la piccolina di mamma Sony. Nel caso voleste rinfrescarvi la memoria, vi lasciamo di seguito i dettagli del contenuto:

  • Gioco in versione PS Vita con cover differente da un lato, un manuale cartaceo completamente colorato e un Disc Label completamente a colori.
  • Dust-Jacketed, uno speciale Delux Art Book con copertina rigida di circa 200 pagine che ci narra la serie Summon Night.
  • 32 tracce che compongono la soundtrack completa del gioco.
  • Un’esclusivo perlushe di circa 18 cm (uno tra tre differenti colorazioni: rosa, come quello visibile in figura, blu o grigio).
  • Quattro esclusivi sottobicchieri in PVC, uno per ogni personaggio principale del gioco e uno raffigurante il logo.
  • Un esclusvio poster di circa 53 x 76 cm.
  • Un’esclusiva Collector’s Box contenente il tutto.
  • Un esclusivo ologramma a tiratura limitata e dotato di codice seriale.

summon-night-6-wonderful-edition-psvita

Esattamente come la sua controparte per PS4, anche questa versione sarà un’esclusiva acquistabile solo tramite il sito ufficiale di Gaijinworks; inoltre, fino al 15 settembre sarà possibile preordinarla alla cifra di 115$, dopo di che tornerà al suo prezzo originale di 135$.

In attesa di poter ammirare tutto questo ben di dio per bene, vi ricordiamo che Summon Night 6: Lost Borders sarà rilasciato sul mercato europeo e nordamericano nel corso di febbraio 2017, su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Fonte: Gaijinworks via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale