Miyamoto parla del nuovo Star Fox per Wii U

starfox wii u cover

I primi dettagli per il nuovo Star Fox di prossima uscita su Wii U sono stati rivelati durante una recente intervista che iJustine ha condotto a Shigeru Miyamoto. È stato confermato che lo schermo del GamePad presenterà una visuale dalla cabina di pilotaggio, mentre sul televisore sarà presente la classica visuale in terza persona. Di seguito vi riportiamo le informazioni più importanti scaturite dall’intervista.

  • È riconfermato che Star Fox Wii U uscirà prima del nuovo The Legend of Zelda.
  • Miyamoto rivela che sta lavorando e giocando al nuovo Star Fox ogni giorno, e che come risultato le sue mani sono alquanto indolenzite (confermando, quindi, di lavorare in prima persona sul titolo).
  • Viene accennato il gameplay base del gioco: la visuale in terza persona sarà presente sul grande schermo mentre lo schermo inferiore presenterà una visuale dalla cabina di pilotaggio; mentre si gioca bisognerà passare da una visuale all’altra in base alle situazioni.
  • Viene riconfermato il supporto amiibo per il gioco, ma a quanto pare sarà simile a quello già visto in Mario Kart 8.

Fonte: My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games