Drive Girls: nuovo trailer per il particolare titolo PS Vita

Drive Girls

Aksys Games giunge oggi sul web per rilasciare uno spiacevole comunicato a tutti i giocatori statunitensi in attesa di mettere le mani su Drive Girls, il particolare titolo per Sony PlayStation Vita. Stando a quanto dichiarato dalla compagnia, il titolo ritarderà la sua uscita nordamericana, originariamente fissata per l’11 agosto, e viene adesso riportato come in uscita l’8 settembre.

Per attutire il colpo, Aksys Games ha ben pensato di rilasciare anche una piccola introduzione al gioco, accompagnata da un nuovo trailer, che potrete ammirare a fine articolo.

Un’esperienza tutta nipponica, il gioco è stato sviluppato dalla leggendaria Tamsoft con un character design illustrato dal celebre UGUME. Verremo trasportati in un mondo dove è normale per gli esseri umani trasformarsi in supercar, un mondo che però è stato invaso da creature meccaniche a forma di insetto. Sarà compito delle Drive Girls, un gruppo di cinque ragazze, difendere la loro casa Sun Island e riportare la pace.

Feature

  • Immettiti in Battaglia – Gioca come una delle cinque Drive Girls in questo ibrido action, driving e hack ‘n’ slash, e combatti assumendo forma umana o di supercar per riportare la vittoria sul nemico.
  • Avventurati per Sun Island – Il titolo vedrà la presenza di un’esaustiva campagna in single-player, e anche una enfatizzante modalità multiplayer in versione online o locale, che potrà contenere fino a quattro giocatori.
  • Tuning – I giocatori potranno aumentare le statistiche delle Drive Girls facendo loro alcune modifiche, con la possibilità di personalizzare anche il loro aspetto con nuove parti e decal varie, mediante l’utilizzo di apposite monete di gioco guadagnate al completamento di ciascuna missione.

Drive Girls – Trailer

Fonte: Aksys Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games