Ambition of the Slimes per Nintendo Switch: trailer di lancio

Ambition of the Slimes

Flyhigh Works ha rilasciato il trailer di lancio per Ambition of the Slimes che, a partire da oggi, è disponibile anche su Nintendo Switch.

Il titolo, rilasciato in Giappone lo scorso mese, sarà disponibile esclusivamente in digitale tramite eShop della console ibrida della casa di Kyoto al prezzo di 5€. Per chi non lo conoscesse si tratta di un RPG strategico a turni dove si controllano gli slime in battaglia. I diversi tipi di slime hanno le loro particolari abilità, dovrete scegliere il giusto slime per prendere possesso dei nemici e considerare come combattere con loro. Possono essere usate molte tattiche in battaglia e la vostra scelta sarà la chiave della vittoria. Provate diversi metodi se non riuscite a sconfiggere il vostro nemico, perchè gli slime sono troppo deboli per combattere da soli.

Vi lasciamo ora con il trailer di lancio della versione Switch di Ambition of the Slimes, augurandovi come sempre una buona visione.

Ambition of the Slimes per Switch – trailer di lancio

Fonte: Flyhigh Works via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games