Ambition of the Slimes arriva su Nintendo Switch in Giappone

Ambition of the Slimes

Flyhigh Works ha reso disponibile, nelle scorse ore, il suo Ambition of the Slimes su Nintendo Switch attraverso il Nintendo eShop giapponese. Il titolo, un RPG nel quale obiettivo è comandare uno squadrone di slime e impossessarsi dei corpi dei guerrieri umani nemici, è stato inizialmente rilasciato per i sistemi iOS e Android nell’ottobre 2014, per PlayStation Mobile nel dicembre 2014 e approdato su Nintendo 3DS nel giugno 2016.

Ecco una panoramica di Ambition of the Slimes direttamente dalla pagina del titolo per 3DS sul sito Nintendo:

Ambition of the Slime è un RPG strategico a turni dove si controllano gli slime in battaglia. I diversi tipi di slime hanno le loro particolari abilità, dovrete scegliere il giusto slime per prendere possesso dei nemici e considerare come combattere con loro.

Possono essere usate molte tattiche in battaglia e la vostra scelta sarà la chiave della vittoria. Provate diversi metodi se non riuscite a sconfiggere il vostro nemico perchè gli slime sono troppo deboli per combattere da soli.

Aspettando un eventuale rilascio anche in occidente, per il quale al momento non ci sono novità, vi lasciamo alla visione del trailer giapponese di Ambition of the Slimes su Nintendo Switch.

Ambition of the Slimes per Nintendo Switch – Trailer

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Rika
Neolaureata alle prese con l’obbligo morale di intraprendere una vita da adulta, la sua vera casa è Eorzea (FFXIV) e spera di iniziare a lavorare nell’industria dei videogames prima dell’uscita di KINGDOM HEARTS III (quindi, forse, non ce la farà mai).
ilCirox Channel - Memes, offerte e games