Ambition of the Slimes: trailer introduttivo

Ambition of the Slimes

CIRCLE Entertainment ha rilasciato il video introduttivo di Ambition of the Slimes, che verrà rilasciato il prossimo 11 agosto su Nintendo 3DS all’interno dell’eShop.

Il gioco si presenta come un RPG tattico a turni dallo stile grafico semplice ed efficace, mostrandoci personaggi in pixel e scenari 3D decorati da texture bidimensionali. All’apparenza potrebbe sembrare molto banale, invece è molto più di quel che sembra, infatti in questo gioco noi comanderemo gli slime e combatteremo gli esseri umani.

Esistono diversi tipi di slime, come ad esempio quelli che si teletrasportano o quelli che possono prendere possesso delle abilità nemiche, grazie a queste sarà possibile elaborare diverse strategie di vittoria, al contrario senza una tattica adeguata può risultare molto difficile proseguire.

Vi lasciamo dunque al video introduttivo! Buona visione!

Ambition of the Slimes – Trailer introduttivo

Fonte: CIRCLE Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Sente il bisogno fisico di ricominciare Suikoden II almeno una volta l'anno e di convincere il mondo intero a giocarci, fallendo miseramente.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale