Dragon Ball: Project Fusion annunciato per Nintendo 3DS

Dragon Ball: Project Fusion annunciato per Nintendo 3DS

Dragon Ball, la serie senza tempo creata dal maestro Akira Toriyama, è pronto a calcare nuovamente la scena all’interno del panorama videoludico. Tramite le pagine del nuovo numero di V-Jump, infatti, BANDAI NAMCO Entertainment annuncia il prossimo arrivo sui Nintendo 3DS nipponici dell’RPG Dragon Ball: Project Fusion, riportato in uscita nel corso del 2016.

Come la scan suggerisce, vista la presenza di Broly e Goku nella classica posa che non ha certo bisogno di presentazioni, il titolo punterà molto sulle fusion come parte fondamentale.

Per quanto la presenza di un nuovo titolo dedicato a Goku & co., specialmente se in campo RPG, stimoli il nostro interesse, non possiamo fare altro che attendere ulteriori informazioni, immagini o trailer di debutto del gioco.

Fonte: V-Jump via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.