EVANGELION: 3.0+1.0 – La produzione del film è finalmente conclusa

EVANGELION: 3.0+1.0

La produzione di EVANGELION: 3.0+1.0 Thrice Upon a Time, l’attesissima nuova pellicola dedicata alla serie sfortunatamente posticipata in precedenza per via di tutti i problemi legati al COVID-19, si è finalmente conclusa. Con grande gioia di tutti i fan nipponici della serie aggiungerei.

A dare la grande notizia al pubblico è stato il secondo account Twitter dello Studio Khara, che ha rivelato quanto segue:

#Rebuild of Evangelion
17 dicembre 2020, ore 8:10
Tutti i lavori di registrazione ed editing in studio sono stati completati!

Il regista Anno ha fatto il giro per informare direttamente tutte le sezioni della compagnia che i lavori sul film sono stati completati, e possiamo finalmente immergerci nella gioia di aver raggiunto la fine del progetto.

Dopotutto, con la nuova data di uscita del film fissata per il 23 gennaio 2021 in Giappone, il tempo utile per finalizzare il progetto iniziava davvero a essere agli sgoccioli.

Chissà quando sarà possibile per noi italiani poter ammirare EVANGELION: 3.0+1.0 Thrice Upon a Time

Fonte: Studio Khara via Soranews24

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*