Gintama Rumble: nuovi gameplay per battaglie e boss battle

Gintama Rumble

Sotto i riflettori del Jump Festa 2018 arriva anche Gintama Rumble, il titolo tratto dall’omonima serie di Hideaki Sorachi e ormai prossimo al debutto nella patria del Sol Levante. All’interno dei due video, che vi mostreremo a fine articolo, non solo avremo la possibilità di ammirare una gameplay generale del gioco, ma anche una boss battle che avrà come antagonista Doromizu Jirochou.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Gintama Rumble debutterà in Giappone su PlayStation 4 e PS Vita dal 18 gennaio 2018. Sempre dallo stesso giorno sarà resa disponibile anche una versione asiatica del gioco, con testi in lingua inglese, che però arriverà solo su PS4.

Se vi siete persi le novità da poco annunciate per il gioco, vi rimandiamo alla nostra precedente notizia. Di seguito, invece, potete ammirare i due bellissimi video di gameplay.

Gintama Rumble – Gameplay

Boss Battle

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via DualShockers

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.