Gust anticipa un progetto per i 20 anni di Atelier

shin atelier rorona cover

La saga di Atelier celebrerà i suoi primi vent’anni nel 2017 e Gust si sta preparando al progetto commemorativo per questa ricorrenza. Il teaser trailer che trovate in questa notizia è stato mostrato nell’ambito della trasmissione di KOEI TECMO GAMES “Greatest Lineup in History” e offre una retrospettiva su tutti i capitoli della saga di Atelier lanciati sul mercato dal 1997 fino a oggi.

Gust non ha specificato che il progetto per i 20 anni della saga sia propriamente un nuovo gioco, ma dato che ogni anno dal 1997 è stato rilasciato un nuovo episodio (fatta eccezione per il 1999) possiamo aspettarci l’annuncio imminente di un inedito JRPG facente parte del franchise. Gustiamoci di seguito il video in questione.

Atelier 20th Anniversary Project – Trailer

Fonte: Gust via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games